Particolare attenzione viene rivolta all’adeguata dotazione di attrezzature sia meccaniche che tecniche, in modo da far fronte alle domande del mercato attuale.
Investiamo ogni anno una parte del nostro fatturato nell’acquisto di attrezzature sempre rivoluzionarie per soddisfare al meglio le esigenze della quotidianità lavorativa e non solo.
Rilevante è l’attrezzatura strumentale di misura ed informatica, in dotazione presso i nostri uffici nella sede operativa dell’azienda.
Disponiamo mediamente di circa 65 addetti in cantiere e di circa 15 impiegati in ufficio, in modo da rispondere velocemente alle esigenze della committenza sia per quanto riguarda le opere pubbliche che le opere private, riducendo ed ottimizzando al massimo i tempi delle lavorazioni senza dover rinunciare alla qualità del lavoro, regola principale dell’azienda. Siamo pertanto in grado di rispondere a qualsiasi esigenza della committenza e a far fronte a qualsiasi lavoro, anche di notevole rilevanza.
L’Aterno Costruzioni ha sede in Capitignano, distante pochi chilometri da L’Aquila, dove sorgono le strutture che ospitano attrezzatissimi laboratori del legno e della pietra, magazzini e depositi.
I lavori vengono invece coordinati dall’ufficio tecnico-amministrativo a L’Aquila, in Via Giovanni Gronchi 22.